mercoledì 11 novembre 2009

Considerazioni di fine stagione 3

















Fatto il bilancio delle uscite di pesca sia nei corsi d'acqua della mia regione, sia quelli oltre confine, ora si fa su quello delle mosche artificiali.
Quelle che qui sopra ho pubblicato sono le mosche che nell'arco della stagione mi hanno dato più soddisfazioni. Sono in gran parte small fly, mosche su ami picolissimi. Sono imitazioni che da alcuni anni erano racchiuse in fila ben ordinate nelle fly box e sinceramente le avevo quasi dimenticate. Sono capitate fuori per caso , mentre stavo riordinando il mio laboratorio dopo la stagione invernale. Le dimensioni delle scatolette sono piccole e sono giuste per le tasche inferiori del giubbino.Ho iniziato ad usarle da giugno fino alla fine di ottobre e, molte volte mi hanno salvato da cappotti assicurati. Le foto non sono un granchè, questo per causa della digitale(tipo vecchio) e sopratutto del fotografo. Sono un'autodidatta e questo è quello che so fare.

Nessun commento:

Posta un commento