martedì 1 novembre 2011

Novità nel Blog

Se non ve ne siete accorti ve lo dico io. Nel lato dx dei post che pubblico da ieri ci sono dei nuovi gadget, che riassumono il grande lavoro fatto in questi giorni.
Un lavoro che consisteva nel selezionare, fotografare e pubblicare nel web una parte delle mie oltre tremila imitazioni fatte negli anni. Alcune mosche sono state fatte una trentina di anni fa, la tecnica di costruzione di allora lasciava molto a desiderare, ma l'affetto che nutro verso queste imi è tanto che mi ha spinto a inserirle nell'album.
Sono un fotografo autodidatta e il risultato è quello che vedete.

Il lavoro è stato suddiviso in sei gadget:
Dry Flies (Mosche secce)
Wet Flies (Mosche sommerse)
Nymphs (Ninfe)
Bead Head Nymphs (Ninfe pesanti con testa in metallo)
Streamers
Carp Flies (esche artificiali per carpe)

Mi prendo l'onere di inserire negli album le mie future creazioni.

Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento