giovedì 10 novembre 2011

Aggiunto nuove immagini alla galleria Carp Flies


Lunedì scorso 7/11 con il Meni sono andato a carpe al lago di Cordovado. Giornata che non prometteva niente di buono. La mattina il tempo era incerto, con pioggia e schiarite. Come d'accordo, con il mio amico mi sono trovato al lago di Gino nelle prime ore del pomeriggio. Non pioveva più e la nostra speranza era che nel resto della giornata le condizioni meteo a noi favorevoli dovevano tenere fino alla chiusura del lago.
Eravamo gli unici a pescare, tanto bene.
Nei giorni di pioggia mi sono dedicato alla costruzione di esche per le carpe. Girovagando on line nei siti Americani, Inglesi e Francesi sono riuscito a trovare e copiare, con qualche variazione personale ai dressing originali, una serie di Carp Flies.
Usando solamente queste Carp Flies ho avuto un grandissimo risultato nelle catture, contate, alla fine ne avevo guadinate 14 e non sono poche.
Dopo questo successo mi sono dato daffare nella costruzione e nel giro di pochi gg. ho riempito una fly box.
Alcune immagini, il resto lo potrete vedere nella Galleria Carp Flies :



Nessun commento:

Posta un commento