martedì 14 settembre 2010

Post di fine estate



Oh, eccomi qui, finalmente di ritorno, dopo una pausa dovuta a problemi con il pc che mi hanno impedito di farmi vivo prima e al periodo appena passato dov'era davvero impossibile stare vicino alla tastiera viste le temperature equatoriali che ci continuavano a perseguitare.
I contenuti per i nuovi post sono stati abbandonati in un angolo per riprenderli in mano in momenti di voglia e con la temperatura decisamente rinfrescata.
Scrivere un tempo era liberatorio, ora mi è faticoso quasi quanto leggere, delle volte anche di più. Cosa sia cambiato, di preciso non lo so. Forse è solo colpa della perduta spensieratezza dovuta all'età..............

Però ho un'impegno morale nei confronti dei lettori di questo blog. E'ora di guardare verso gli altri. In questo spazio virtuale è il momento di ricominciare a scrivere per davvero.
Impegno per qualche affezionato lettore, che ti sta a leggere e commentare perché trova nei tuoi post qualcosa di utile e qualche report di piacevole lettura.

Se io smetto di aggiornare questo blog, esso sarà via via sempre meno visitato, e un giorno nessuno vi si connetterà più, e sarà dimenticato................. Morto.
Come se tutti gli utenti di un certo forum smettessero di parteciparvi, resterebbero solo scheletri di vecchie discussioni, a cupa testimonianza di gloriosi tempi passati: un presente di decadenza e desolazione, uno spazio di discussione che è ormai spento.

..........e allora diamoci daffare

Nessun commento:

Posta un commento